L'acquisto e/o l'ordine sono validi dal momento in cui il venditore riceve l'acconto o il saldo dei prodotti prenotati.
Affinchè l'ordine possa essere evaso, l'account dell'utente deve essere compilato in ogni sua parte. Il venditore ha l'esigenza di conoscere i dati personali dell'acquirente e la destinazione finale dei prodotti. In caso di anomali e/o di dati mancanti il venditore contatterà l'acquirente.
3. Pagamento
E' possibile effettuare il pagamento esclusivamente per mezzo bonifico o circuito PayPal. Le fasi del pagamento sono: acconto e saldo alla consegna. Vi preghiamo di contattare i nostri uffici inviandoci una e-mail a: amahome01@gmail.com per concordare la procedura.
Sarà nostra premura comunicare tempestivamente all'acquirente i tempi di consegna gestiti in relazione alle esigenze di tempo del cliente. L'addetto alle vendite vi contatterà telefonicamente o via e-mail, ed il vostro ordine verrà gestito entro 24 ore.
In caso di problemi con il prodotto o anomalie di prezzo, l'acquirente potrà recedere dal contratto di acquisto per mezzo raccomandata A/R (con ricevuta di ritorno) entro 10 giorni, rispedendo al mittente il pacco.
In caso di prodotto difettoso o non corrispondente a quello scelto online, il cliente verrà rimborsato dell'intera somma spesa.
In caso di recesso per terzi motivi le spese di consegna ed eventuali oneri di smontaggio e imballo saranno conteggiati a carico dell'acquirende.
Non è previsto il reso per oggetti personalizzati o danneggiati dall'acquirente.
Il cliente è tenuto a procede con la resa seguendo le indicazione indicate dal venditore.
Il costo del trasporto, per consegne da effettuare entro 100 km dallo showroom di Bronte (CT), è pari all'10% del prezzo totale dei prodotti acquistati. Per consegne oltre i 100 km i costi verranno calcolati singolarmente.
PER INFO E ASSISTENZA CLIENTI:
e-mail: amahome01@gmail.com
Come il 90% dei siti web, utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione. La direttiva UE ci impone di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up. Privacy policy